374e6bdcca Dolf Lundren è il maggiore Gatling, un mercenario d'élite assunto per salvare la figlia di un ricco industriale in una città messa in quarantena da un blocco militare. La città è isolata perché un virus mortale è stato scatenato e trasformato la popolazione in zombie rabbiosi (infetti) simili a quelli visti in 28 giorni dopo. Mentre Battle Of The Damned non è così terrificante o buono come 28 giorni dopo, BOTD è molto più di azione survivalista di horror e uno buono per quello. Se stai guardando questo film solo perché sei un fan di Dolf Lundren, non devi preoccuparti perché c'è un sacco di azione in questo film. Il tono è abbastanza oscuro e preso sul serio per soddisfare la maggior parte dei fan dell'horror che hanno visto molte cose come questa prima. Rispetto a molto di quello che c'è nel genere zombie / horror il livello di gore è relativamente basso, ma questo pezzo pieno di azione è ben fatto e molto divertente.Dolf ha una grande presenza sullo schermo e lui insieme al resto del cast non ha avuto problemi a vendere questo incubo fantascientifico con solide recitazioni. Complessivamente, Battle Of The Damned è un buon film a basso budget (non di bassa qualità) che vale la pena guardare per i fan del genere. Ho anche pensato che anche i robot che appaiono più tardi siano fantastici. Non aspettarti un cast di alto budget e costellato di stelle. Questo film non è quello. È un budget basso, diretto al rilascio del disco. Finché sei d'accordo, e tu sei un film d'azione come me, questo è abbastanza divertente da passare un piovoso pomeriggio di domenica a guardare. <br/> <br/> La recitazione - al di fuori di Lundgren– non è grandioso È sempre bravo ma il resto del cast parlante si presenta a volte imbarazzante, a volte dignitoso. Mai abbastanza orribile, ma mai abbastanza grande. È un B-movie. Cosa ti aspetti? Premi Golden Globe? <br/> <br/> Il film è abbastanza veloce. Le scene d'azione sono divertenti quanto sanguinose. Ma di nuovo, è una trama di Zombie Apocalypse quindi è quello che ti aspetti di vedere. A tale proposito, mi è stato consegnato. <br/> <br/> Ho visto un sito che ha pubblicato questo film come sequel di Robotropolis, un film così brutto che semplicemente non riuscivo a terminarlo. Questo, se si tratta di un sequel, non ha quasi nessuna somiglianza con il povero sforzo mostrato in Robotropolis. <br/> <br/> Nel complesso, se sei un fan di Dolph, ti piace l'azione e ti piacciono i film di Zombie, questo è divertente . Non aspettarti troppo. Questo film fa quello che ho sempre voluto che i film di zombi facessero. Fai in modo che gli uomini combattano gli zombi competenti ma non superumani. I "bravi ragazzi & quot; sparare con precisione e non sprecare munizioni. Inoltre, non si fermano e lasciano che gli zombie li mangiano - combattono come se dipendesse dalle loro vite! Quando muoiono, i soldati / mercenari muoiono perché anche se hanno combattuto bene sono stati semplicemente superati da numeri superiori non a causa della totale incompetenza completa che è lo standard per il 99% dei film di zombie. <br/> <br/> Gran parte dei film in questo modo hanno una sorta di forze speciali o truppe d'assalto organizzate che vanno in battaglia contro gli zombi e poi lentamente prendono volentieri senza meta tra le folle di zombi con poco o nessun effetto e poi muoiono senza senso - la loro intera vita piena di allenamento e disciplina completamente dimenticato e inutilizzato- MOLTO irrealistico. Questo film non lo fa, è l'opposto di 180 gradi e ti fa amare i personaggi e li vuole vivere! Film divertente per i fan di azione e di fantascienza. Molti anni fa, quando ero ancora al college, lavoravo di notte e andavo a scuola nelle ore diurne. La mia nottata passavo di solito a guardare film spazzatura in televisione a tarda notte. Ho imparato che esiste una gerarchia di film spazzatura che vanno dalla spazzatura di scarsa qualità alla spazzatura di alta qualità. Il genere non sembrava avere importanza. Potrebbero essere drammi, commedie, orrori, fantascienza, cowboy, come si chiama. Questo film, Battle of the Dead, è sicuramente nella categoria spazzatura di alta qualità. In effetti, esita persino a chiamarlo spazzatura. Lo faccio solo perché soddisfa molti dei criteri. È stato realizzato da registi non mainstream, molto, al di fuori di Hollywood o dell'Europa occidentale. Gli attori sono persone che non hai mai visto o sentito prima. Ha come protagonista Dolph Lundgren. Ora, ho visto Lundgren trasformarsi in buone performance, dato il giusto materiale e una direzione decente, ma nel complesso ha fatto scelte di film basate sul fare soldi e uscire rapidamente. Può anche darsi che sia per questo che ha scelto di fare questo film, ma se è così, è stato truffato nel realizzare un film con un concetto interessante, una sceneggiatura e un equipaggio sufficientemente competenti e professionali, e un regista con una certa immaginazione. Questo film, in superficie, sembra spazzatura. È un film di zombi con soldati robot killer. Poi, dopo aver scoperto che non sono davvero zombi, e quindi possono essere abbattuti piuttosto facilmente, e i robot di solito uccidono solo quando hanno una buona ragione, inizi a capire che una certa quantità di pensiero è stata inserita in questo progetto. È vero che i personaggi sono piuttosto bidimensionali e le ragioni per cui tutto ciò che sta accadendo sono solo leggermente abbozzati, ma l'azione si muove, ci sono un certo numero di immagini interessanti, e il film è per la maggior parte credibile, se accetti alcuni principi di base della fantascienza che attraversano la maggior parte dei film post-apocalittici. Un'ultima parola su Dolph Lundgren. Non fa molto di più che stare in piedi e apparire minaccioso, ma è per questo che è stato assunto, e fa del suo meglio con quello che gli è stato dato. Fondamentalmente, mi è piaciuto molto. Dolph l'ha fatto, Seagal l'ha fatto, presto ogni attore da 2 bit ha fatto un film di zombi. Mi aspetto che anche Van Damme ne faccia uno, presto. <br/> <br/> Al giorno d'oggi c'è un enorme afflusso di film di zombie, molti dei quali non memorabili. Non ne ho visto di recente che sia stato più che normale oltre a World War Z interpretato da Brad Pitt. <br/> <br/> Trama: La compagnia mercificata va a Città infetta per salvare la figlia. Si allea con un gruppo di sopravvissuti. Tutte le uscite sono tagliate, ma devono uscire Prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> la storia è piuttosto sottile, troppo sottile anche per un film di zombi. Tuttavia, viene salvato da una buona sfx e da una recitazione decente. <br/> <br/> Gli zombi sono "moderni", cioè si muovono come gli zombi in 28 giorni dopo e Worls War Z, reagiscono al suono e tu puoi uccidili in ogni modo possibile - non solo un colpo alla testa o una decapitazione. <br/> <br/> Il film non è male, ma non è affatto eccitante. Inoltre, non tenta nemmeno di aggiungere qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Vedi questo se ti piace Against the Dark (2009) e Zombie Apocalypse (2011). Non lo vedo questo se ti piace Dawn of the Dead (1978/2004) o la serie TV Walking Dead (2010). <br/> <br/> Gli do 5 su 10, non perché è particolarmente bene, ma perché è meglio della maggior parte dei film di zombie là fuori e gli sfx sono migliori della maggior parte dei film del genere.
Comptipcessbrac Admin replied
374 weeks ago